Corso di Specializzazione per Estetista

Corso
In aula
900 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Questo corso è per tutte le persone che sono già in possesso dell'attestato regionale di qualifica professionale di estetista, (conseguito alla fine del corso biennale in qualunque scuola di estetica con approvazione regionale) e desiderano andare avanti……………..
 
Per tutte le estetiste che vogliono diventare imprenditrici, decidere come gestire il loro lavoro e desiderano orientare la loro attività secondo le proprie inclinazioni. Il mercato della bellezza cambia e si trasforma, di conseguenza anche il ruolo dell'estetista evolve.
 
Non solo professionista preparata sotto un profilo tecnico ma anche una vera esperta di comunicazione; orientata alla relazione, al dialogo, all' ascolto attivo verso un consumatore sempre più preparato, sempre più attento al proprio benessere ed al proprio aspetto.
 
Un nuovo ruolo di consulente imprenditrice, capace di coniugare l'aspetto imprenditoriale della gestione di impresa con il ruolo imprescindibile di professionista,donna e mamma.
 
Un imprenditrice dal volto umano!  E' con questo obbiettivo che si orienta la formazione nei confronti delle allieve che frequentano l'anno di specializzazione.
 
Per questo abbiamo inserito nel programma didattico una consistente quantità di ore teoriche da dedicare alla conoscenza del Mercato del Lavoro, alla Comunicazione,alla Vendita, al Marketing, alla Gestione di Impresa.

Temario

Laboratorio, Tecniche di massaggio,      
Orientamento, Etica Professionale, Tecnica Professionale, Fisica Applicata, Apparecchiature Elettroestetiche, Scienza dell'alimentazione, Psicologia,Comunicazione e Tecniche di Vendita, Principi e Tecniche di Marketing ,Contabilità e Organizzazione aziendale, Gestione di impresa,Anatomia e Fisiologia, Dermatologia, Cosmetologica Applicata, Informatica, Orientamento,Sicurezza nei luoghi di Lavoro, Nozioni di disciplina di settore.

Durata

Stage compreso
Corsi più popolari
X