Executive Master in Logistica Integrata e Supply Chain Management

1009 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Executive Master in Logistica Integrata e Supply Chain Management
Richiesta informazioni
Master
Ufficiale / Omologato
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

La Logistica è "l'insieme delle attività organizzative, gestionali e strategiche che governano nell'azienda i flussi di materiali e delle relative informazioni dalle origini presso i fornitori fino alla consegna dei prodotti finiti ai clienti e al servizio post-vendita" (AILOG).
L'esperienza degli ultimi anni ha mostrato come il sistema competitivo sia in continua evoluzione. Una delle priorità nella ridefinizione dei business è il rendere più efficiente l'intero canale logistico, con l'obiettivo di arrivare ad una reale integrazione da un lato con il fornitore e dall'altro con il consumatore finale, attraverso una ridefinizione dei ruoli e degli obiettivi dei vari attori lungo la supply chain. L'Executive Master in Logistica Integrata e Supply Chain Management si pone l'obiettivo di far acquisire ai partecipanti le competenze idonee per poter gestire e operare nei processi relativi alla Supply Chain aziendale. Il percorso è completo e aggiornato e rappresenta un importante punto di partenza per coloro che vogliano rafforzare e migliorare la propria carriera professionale e occupazionale. Partecipando al Master, gli operatori dell'area Supply Chain hanno la possibilità di diventare dei professionisti completi, con competenze specialistiche d'eccellenza.

Destinatari

  • Responsabili di magazzini distributivi o di CE.DI, Responsabili Acquisti, Responsabili Supply Chain
  • Liberi professionisti,consulenti
  • Giovani laureati
  • Figure junior dell'area Supply Chain

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Esercitazioni

Alla docenza tradizionale saranno affiancati uno o più project work, dove i partecipanti saranno chiamati ad operare individualmente o in gruppo, sviluppando capacità di lavoro in team e per progetti.

Professori

La docenza è affidata docenti universitari, consulenti ed operatori professionali dell'area, tutti con consolidata esperienza in ambito formativo, che rendono molto interessanti le loro lezioni utilizzando casi di studio provenienti direttamente dalla pratica operativa. Lo svolgimento del corso è interattivo, ai partecipanti è immediatamente richiesta una partecipazione attiva alle lezioni.

Programma

Il Master si svolge di sabato.
Executive Master in Logistica Integrata e Supply Chain Management
Business Master s.r.l.
Campus e sedi: Business Master s.r.l.
Business Master s.r.l.
Via Nottolini, 99/D 55100 Lucca
Richiesta informazioni
X