Corso di Fitoterapia Online

Prezzo 219 €
Richiesta informazioni
Skill&You
Corso di Fitoterapia Online
Richiesta informazioni
Corso
On-line
100 ore
Prezzo 219 €

Descrizione

Attraverso questa unità formativa potrai imparare come utilizzare gli estratti di piante medicinali con finalità terapeutiche. L'obbiettivo di questa terapia è prevenire o alleviare una patologia, utilizzando diversi oli, infuisioni ed altri tipi di preparazioni realizzate con piante, fiori ed erbe.

Programma

MODULO UNICO - Fitoterapia

Destinatari

A tutte le persone che sono interessate a specializzarsi nelle terapie naturali e nella medicina alternativa.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Metodologia

Perchè studiare in Skill&You Pro? - Paga ciò che studi: Prova il nostro corso e se sei soddisfatto.. continua studiando altre materie. Pagherai solo le materie che vuoi studiare, senza obbligo di terminare il corso. - Studia al tuo ritmo: Puoi iniziare e terminare la tua formazione online in qualsiasi momento. Senza tempi prestabiliti ed orari fissi… Scegli tu quando iniziare la tua esperienza Skill&You. - Videolezioni settimanali: Grazie al Campus Virtuale potrai assistere alle videolezioni in diretta con i tuoi professori. Inoltre, troverai il materiale didattico di ogni materia. - Risposta in 24h: Potrai contattare con i tuoi professori, ogni volta che ne avrai bisogno. Ti risponderanno in un massimo di 24h durante la settimana e entro e non oltre 48h durante il fine settimana e nei giorni festivi. Non sarai solo/a! - Ottieni un certificato: terminata la formazione, riceverai un certificato che attesta le competenze acquisite in Skill&You.

Obiettivi

Al termine di questa formazione avrai ottenuto una buona conoscenza delle medicine naturali ed alternative per poter attivare procedimenti terapeutici sia a livello personale che professionale.

Titolo ottenuto

Certificato di Skill&You che attesta le competenze acquisite.

Vantaggi del corso

Vantaggi del corso: Potrai studiare al tuo ritmo, senza orari e con al massima flessibilità. Imparerai una nuova disciplina che ti aiuterà a raggiungere nuovi traguardi personali e professionali.
Corso di Fitoterapia Online
Skill&You
Campus e sedi: Skill&You
Skill&You
Viale Sondrio, 3 20124 Milano
Richiesta informazioni
X