Corso di Formazione professionale PER INSEGNANTI YOGA PER LA GRAVIDANZA

Istituto di scienze umane

Corso di formazione professionale
In aula
  • 2
    -
    • Milano
    • Roma

Descrizione

Il corso si rivolge a Insegnanti yoga, operatori del benessere, operatori sanitari, ma anche a future mamme che desiderano affrontare una gravidanza serena e consapevole.



Seguire un corso di yoga durante la gravidanza è un passo da compiere per poter vivere con consapevolezza, serenamente e felicemente uno dei momenti più belli e di crescita, nella vita della donna.

Le modificazioni che si susseguono continuamente, sia sul piano psicologico, sia fisico, sono spesso causa di indisposizioni.

Sul piano fisico, possono presentarsi noiosi disturbi alla colonna vertebrale: mentre il feto cresce, il peso della madre aumenta obbligandola ad assumere una diversa postura che va ad alterare il naturale assetto della zona lombo-sacrale e questo è in genere causa di sofferenza.

Se la madre, inoltre, non ha avuto modo di affrontare una seria preparazione alla respirazione prima della gravidanza, si può trovare ben presto a disagio, dal momento che il diaframma, col crescere del feto, si alza mettendo in difficoltà la respirazione.

Destinatari

Insegnanti yoga; operatori del benessere; operatori sanitari, future mamme che desiderano affrontare una gravidanza serena e consapevole.

 

Durata

3 WEEKEND

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

Corso di Formazione professionale PER INSEGNANTI YOGA PER LA GRAVIDANZA

Per completare la richiesta deve accettare la politica sulla privacy
Inviando questo modulo accetti di ricevere regolarmente informazioni da Educaweb relative a questi corsi.
Ti raccomandiamo anche questi corsi

Corso di Formazione professionale PER INSEGNANTI YOGA PER LA GRAVIDANZA