Formazione su misura

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Formazione su misura
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Il progetto The Flow, centrato sia sulla persona che sul compito, si rivolge a coloro che dovendo affrontare delle "sfide" necessitano di "risorse adeguate".

Le aree di maggior interesse sono essenzialmento tre:
  • ARTE e SPORT
  • FORMAZIONE e CULTURA
  • BENESSERE

Destinatari

Alcuni esempi concreti di soggetti che trovano in The Flow un percorso ideale per il raggiungimento degli obiettivi desiderati sono:

Giovani che avendo specifiche passioni e/o interessi in musica, sport e altro non hanno in termini di tempo, motivazioni, capacità organizzative e di metodo, le stesse probabilità di riuscita nel percorso scolastico, sia per il raggiungimento dei titoli, sia per l'acquisizione delle reali competenze utili in un percorso di vita mirato alla crescita e allo sviluppo individuale;

Giovani che hanno attitudini e potenzialità (consapevoli e non), per sviluppare determinate scelte di studio, artistiche, sportive prima e di professione poi.

Adulti che devono e vogliono gestire un cambiamento (emotivo, lavorativo e altro) nel proprio ciclo di vita.

Coloro, di ogni età, che per il proprio benessere e la propria salute siano aperti ad una visione di crescita e sviluppo continuo delle proprie capacità e conoscenze.

Tra le sfide quindi possiamo molto sommariamente elencare una gestione alternativa degli studi, un percorso ad hoc per chi pratica un'arte, uno sport, oppure lavora, per chi non ha determinate capacità relazionali o comunque sia una persona con abilità non adeguate a determinati compiti e più in generale il progetto "The Flow" è per tutti colore di tutte le età che desiderano raggiungere degli obiettivi.

La Saint George School pertanto mette a disposizione strutture adeguate, docenti di supporto, coach motivazionali e professionisti multidisciplinari.

Attrezzature specifiche ed orari estremamente flessibili unitamente a percorsi sia individualizzati che di gruppo vengono continuamente rielaborati per ogni esigenza al fine di garantire alte probabilità di riuscita e soddifazione.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Formazione su misura
St. George - Scuola di Formazione
Campus e sedi: St. George - Scuola di Formazione
St. George School - Scuola di Formazione
Via Cimavilla, 11 Darfo Boario Terme (Brescia)
Richiesta informazioni
X