CORSO FULL IMMERSION HOSTESS E STEWARD

Corso di formazione professionale
In aula
tra 1000 € e 2500 €

Descrizione

Il Corso di formazione per chi non ha esperienza si svolge nelle nostre sedi e include stage a bordo di uno yacht a motore, di una imbarcazione d'epoca a vela e di varie barche a vela e a motore, per familiarizzare con le diverse tipologie di imbarcazioni. Verrà effettuata un'uscita in mare a bordo di una barca a motore per visualizzare le manovre di ormeggio, ancoraggio e tutte le mansioni in genere richieste al personale degli interni in coperta. Tutte le imbarcazioni si trovano nel porto turistico di Genova.

I partecipanti metteranno in pratica le nozioni acquisite in sede negli stage a bordo di yacht a vela e motore, immergendosi così da subito in questo lavoro, proprio come se fossero imbarcati, affrontando ogni giorno tutte le mansioni in genere richieste alle stewardess e steward di bordo.
Il programma intensivo, attraverso molta pratica, introduce alla vita di bordo e insegna un metodo di lavoro per lo svolgimento delle attività quotidiane.
Proiezioni di immagini illustrative e facsimili di documenti e inventari saranno utilizzati durante le lezioni di teoria.
Docenti esterni terranno corsi aggiuntivi di perfezionamento inerenti la preparazione e presentazione di cocktail e aperitivi, la conservazione dei fiori e le decorazioni floreali.

L'attestato di frequenza verrà rilasciato alla fine del corso, dopo aver sostenuto l'esame di pratica e teoria.

I partecipanti al corso avranno la possibilità  di essere inseriti nella nostra banca dati di ricerca e offerta di imbarco a bordo di imbarcazioni da diporto a vela e a motore.

Destinatari

Per chi non ha esperienza

Durata

Quattro giorni e mezzo a bordo: da Lunedì a Giovedì (9.00 /18.00) Venerdi (9.00/13.30).
Campus e sedi: Yacht Academy
Yacht Academy
Vico del Fico, 21 16128 Genova
Corsi più popolari
X