Gestione clienti chiave in situazioni di criticità
                                        Conosci il prezzo
                                            
                                Informati sulle condizioni
                                    
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                                Gestione clienti chiave in situazioni di criticità
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                                                Descrizione
 Mantenere clienti esistenti è più economico che trovarne di nuovi, specialmente se si tratta di clienti chiave. In questo corso potete scoprire come gestire - nell'ottica della fidelizzazione del cliente - le criticità, i reclami, le obiezioni e le pretese dei clienti
                                        Programma
- La gestione della discrepanza tra le promesse al cliente e la realizzazione effettiva del prodotto/servizio
- La mediazione interna per la risoluzione dei problemi con i clienti e la diffusione della cultura dell'orientamento al cliente
- La gestione della deresponsabilizzazione interna ed esterna
- Come riconoscere le aspettative e la prestazione attesa da parte del cliente
- Come gestire il reclamo fondato ed infondato dovuto a ignoranza o a malafede
- La trasparenza nella relazione con il cliente e l'instaurazione di un rapporto di fiducia
- La filosofia medica nella gestione del cliente in situazioni di criticità
- Il costante monitoraggio della concorrenza e i trend di mercato per formulare strategie di account management all'avanguardia
Destinatari
 Responsabili del servizio alla clientela
Account Managers
                                        Account Managers
Durata
                                            Il corso ha una durata di due giornate.
                                        
                                        
                                    Luogo in cui si tiene il corso
                                            Il corso si svolge presso la sede del centro ASAP
                                        
                                        
                                    Gestione clienti chiave in situazioni di criticità
                                                    ASAP srl	
                                                    Campus e sedi: ASAP srl	
                            
                                                        ASAP srl	
                                                        
                                                
                                                                Via Pulci, 2
                                                                                                                            20126
                                                                                                                            Milano