Corso di Giapponese

1027 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Corso di Giapponese
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Giappone: da sempre considerata misteriosa e impenetrabile, quest'isola è in realtà terra di gente molto ospitale e sorridente.
Il patrimonio culturale del paese è veramente notevole e anche se usi e costumi sono profondamente diversi dai nostri, il Giappone sa regalare forti emozioni.

Studiare il Giapponese dunque diventa lo strumento perfetto per provare ad avvicinarsi ad un mondo così lontano da quello Occidentale e per provare a scoprirne e gustarne il fascino .

E' per questo che ILMac mette a disposizione di aziende, studenti, ragazzi e adulti corsi di lingua Giapponese a Pisa, con insegnanti madrelingua Giapponese, così come pure lezioni e corsi individuali o mini-gruppi.

Insegniamo sia il giapponese scritto che il parlato. Dopo 64 ore di lezione, gli studenti avranno acquisito il metodo per migliorare il proprio giapponese anche da soli e per poter comunicare nelle principali situazioni della vita quotidiani grazie ai vocaboli imparati.

Per una massima comodità per tutti (studenti, professionisti o privati), l'orario delle lezioni di Giapponese può essere concordato secondo le necessità degli studenti e in accordo con la disponibilità degli insegnanti nella fascia oraria dalle 9,00 alle 20,30 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 9,00 alle 15,00

Offriamo inoltre consulenza per traduzioni, interpretariato e guide turistiche.

Le iscrizioni sono aperte! Cosa aspetti?

Vieni a trovarci!

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Corso di Giapponese
ILM - Istituto Linguistico Mediterraneo
Campus e sedi: ILM - Istituto Linguistico Mediterraneo
ILM - Istituto Linguistico Mediterraneo
Via Cesare Battisti, 3 56125 Pisa
Richiesta informazioni
X