Corso di Hospitality Management

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
CORSICEF
Corso di Hospitality Management
Richiesta informazioni
Corso
On-line
Conosci il prezzo

Descrizione

Corso Hospitality Management esperto in accoglienza turistica. 

Turismo, viaggi culturali e ricezione alberghiera in genere tornano ed essere protagonisti di una crescita economica e una trasformazione continua. In linea con le nuove esigenze di un mercato, CORSICEF® propone il Corso di Hospitality Management, per offrire una preparazione completa nell'ambito dell'hotellerie. 

L'obiettivo del corso è trasmettere capacità e conoscenze per la gestione dell'accoglienza turistica. Al termine il corsista potrà seguire tutti i passaggi del ricevimento clienti, conoscere le funzioni del team della struttura di ricezione; accogliere e assistere i clienti durante il loro soggiorno; gestire autonomamente la struttura, sia a livello front-office, sia a livello back-office; avere le conoscenze di marketing necessarie alla promozione digital. Con il corso è offerto l'accesso free al software Beddy by Zucchetti il più diffuso gestionale del settore. 
Il Corso Hospitality Management forma professionisti pronti ad operare in molteplici tipologie di strutture ricettive come: guest assistant, guest relation, addetto alla reception, addetto ricevimento e front office alberghiero, reservation agent per villaggi turistici, navi da crociera, booking agent per agenzie viaggi tour operator, addetto congressuale, eventi fieristici e parchi tematici, addetto sales & marketing. 
Ad integrazione della formazione sono proposti anche il corso sulla GDPR, il corso HACCP e il corso sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Programma

Il Corso offre un programma didattico distintivo con moduli personalizzati, un'innovativa piattaforma e-learning, volumi per abbinare lo studio tradizionale a quello digitale e lezioni live streaming che completano l'esperienza del corsista. 

Il programma del nostro corso prevede lo studio di queste unità formative: Analisi del mercato turistico - Marketing turistico - Gestione del business e gestione finanziaria - Reception, prenotazioni e operatività interna - Direzioni e gestione dell'accoglienza turistica - Gestione ambientale e della qualità - Competenze manageriali di settore - Gestione processi della ristorazione - Competenze linguistiche per il turismo e competenze per la ricerca di impiego

Destinatari

Il Corso Hospitality Management è un percorso formativo ricco e affascinante che porta a sviluppare skill specifiche necessarie per avviare una carriera professionale in questo settore fornendo competenze sia a livello di front office (reception) sia back office (amministrazione).

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Corso di Hospitality Management
CORSICEF
Campus e sedi: CORSICEF
CORSICEF Centro Europeo di Formazione
Via Enrico Mattei, 21  28100 Novara
Richiesta informazioni
X