Corso Inglese Online

1088 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Wall Street English
Corso Inglese Online
Richiesta informazioni
Corso
On-line
Conosci il prezzo

Descrizione

WSE Online è il miglior corso di inglese 100% online, progettato per portare direttamente a casa tua l'eccellenza del nostro metodo certificato ISO 9001:2015 che da 50 anni fa parlare inglese a milioni di persone nel mondo.

COSA OTTIENI
Percorso completamente online
Avanzamento linguistico reale
Virtual Class Live a casa tua

Un metodo comprovato con risultati garantiti e supporto personalizzato

Impara quando vuoi, dove vuoi e su qualsiasi dispositivo. Segui il tuo corso d'inglese comodamente da casa tua o anche dal tuo ufficio in forma completamente online! Il nostro metodo collaudato ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi di apprendimento attraverso un mix di attività multimediali all'avanguardia e lezioni online.

L'autentica esperienza Wall Street English è online.

PERCORSO 100% ONLINE
Fin dall'inizio, con un Level Test personalizzato e una First Lesson di introduzione al corso, sarai affiancato e guidato dai nostri Tutors. Il tuo progresso sarà misurato in base alla nostra scala di 20 livelli linguistici allineati al Common European Framework (CEFR) con contenuti didattici non solo sfidanti e coinvolgenti ma anche in linea con i più alti standard educativi.

AVANZAMENTI DIDATTICI REALI
I nostri strumenti garantiscono anche online il tuo reale avanzamento, grazie a un metodo progressivo: ogni lezione è legata alla precedente e prepara la successiva, permettendo così un effettivo apprendimento linguistico, verificato costantemente dai nostri Tutor qualificati tramite Digital Class, il massimo dell'innovazione tecnologica per frequentare vere lezioni, anche online.

DIGITAL CLASS E VIRTUAL SCHOOL
Grazie alle Digital Class e alla Virtual School, portiamo l'eccellenza del nostro metodo e dei nostri Tutor a casa tua. Potrai svolgere completamente online tutte le attività del tuo percorso linguistico, esercitarti, metterti alla prova e raggiungere i tuoi obiettivi linguistici.

Perché scegliere WSE Online?

Su misura per te
Dal test di livello iniziale al raggiungimento del tuo obiettivo linguistico, tutto il corso viene costruito completamente online intorno alle tue reali necessità.

Interactive lesson
Una Education TV Series esclusiva, girata a New York, per immergerti in situazioni di vita reale, imparare l'inglese e migliorare la fluency, 24/7, su qualsiasi dispositivo.

Virtual Class
I nostri Tutor qualificati, live a casa tua per praticare, consolidare e darti feedback sul contenuto acquisito con le interactive lesson e tenerti sempre motivato e al passo con il corso.

Risultati garantiti
Grazie ai feedback in tempo reale dei Tutor e alla tua dashboard personale potrai monitore costantemente i tuoi progressi, esercitarti e raggiungere il tuo obiettivo linguistico.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Prezzo

Conosci il prezzo
3 mesi omaggio*. *Promozione valida dal 1 al 30 aprile 2024, dà diritto a 3 mesi omaggio per iscrizioni a corsi d'inglese di almeno 12 mesi
Corso Inglese Online
Wall Street English
Campus e sedi: Wall Street English
Wall Street English Alba (Cuneo)
Via Vivaro, 27 12051 Alba (Cuneo)
Wall Street English Albenga (Savona)
Via Dalmazia, 107 17031 Albenga (Savona)
Wall Street English Alessandria
Via San Giacomo della Vittoria, 64 15121 Alessandria
Wall Street English Ancona (Ancona)
Via Primo Maggio, 25 60131 Ancona
Wall Street English Arezzo
Piazza Guido Monaco, 2c 52100 Arezzo
Wall Street English Ascoli Piceno (Ascoli Piceno)
Via Erasmo Mari, 18 63100 Ascoli Piceno
+ mostra di più sedi
Richiesta informazioni
X