INSTALLATORE E MANUTENTORE DI PANNELLI SOLARI TERMICI

SIAM - Società d'Incoraggiamento d'Arti e Mestieri

Corso di formazione professionale
In aula
32 Ore
  • Milano
400 €

Descrizione


Oggi chi possiede un impianto di pannelli solari termico ammortizza in poco tempo il costo sostenuto ed, in base alle normative vigenti, ottiene una detrazione fiscale. La tecnica per l'uso dell'energia solare per produrre acqua calda sanitaria o per il supporto al riscaldamento degli edifici è ormai diventata una soluzione corrente, molto richiesta dal mercato e sostenuta direttamente e indirettamente a vari livelli. Il corso si prefigge di fornire agli installatori e ai progettisti di impianti sanitari e/o di riscaldamento le competenze base per potere proporre, concepire e realizzare impianti solari termici efficienti e affidabili, integrandoli al meglio con il resto dell'impiantistica.


Destinatari


Il corso è rivolto agli installatori e manutentori di impianti in generale ed, in particolare, completa il curriculum di un impiantista termoidraulico. Il corso è molto utile per chi voglia avvicinarsi al mondo delle energie rinnovabili con una preparazione teorica e pratica.


Orario / turno

Il corso sarà avviato il 6 MAGGIO 2013. Le lezioni si terranno due volte la settimana nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 18.30 alle 21.30

Certificato

Al termine del corso, agli allievi idonei, sarà rilasciato un attestato di competenza professionale, con validità Europea, ai sensi della legge n 19 del 6 agosto 2007 della Regione Lombardia.

Prezzo

400 €

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

INSTALLATORE E MANUTENTORE DI PANNELLI SOLARI TERMICI

Per completare la richiesta deve accettare la politica sulla privacy
Inviando questo modulo accetti di ricevere regolarmente informazioni da Educaweb relative a questi corsi.
Ti raccomandiamo anche questi corsi

INSTALLATORE E MANUTENTORE DI PANNELLI SOLARI TERMICI