INTERNATIONAL FRONT-OFFICE MANAGEMENT: la gestione del cliente dalla A alla Z
                                        Conosci il prezzo
                                            
                                Informati sulle condizioni
                                    
                                            Richiesta informazioni
                                        
                                INTERNATIONAL FRONT-OFFICE MANAGEMENT: la gestione del cliente dalla A alla Z 
            Richiesta informazioni
        Informazioni sul corso
                                                        Seminario
                                                    
                                                
                                                        In aula
                                                    
                                                
                                                        8 ore
                                                    
                                                
                                                            Conosci il prezzo
                                                    
                                                Descrizione
 ALTA SPECIALIZZAZIONE IN ROOM DIVISION & FRONT OFFICE MANAGEMENT
 
Questo seminario intende:
Questo seminario intende:
- Approfondire le proprie conoscenze del reparto Front-Office
- Gestire con professionalità le fasi di BOOKING secondo standard internazionali
- Padroneggiare la fasi di preparazione all'arrivo del cliente e del suo arrivo in albergo secondo modelli organizzativi da compagnie alberghiere
Programma
- Introduzione al reparto Front-Office
- Gestire la prenotazione in maniera professionale
- Capire l'importanza della corrispondenza
- La cura e l'attenzione al dettaglio
- La gestione delle assegnazione camere rispettando le richieste
- La gestione del trattamento VIP
- Gestire la comunicazione in maniera professionale tra i Reparti coinvolti
- L'accoglienza dell'ospite secondo standard internazionali
- Il Check-in: dettaglio tecnico ed esperienza dell'Ospite
INTERNATIONAL FRONT-OFFICE MANAGEMENT: la gestione del cliente dalla A alla Z 
                                                    IHMA - International Hospitality Management Academy
                                                    Campus e sedi: IHMA - International Hospitality Management Academy
                            
                                                        IHMA - International Hospitality Management Academy
                                                        
                                                
                                                                Via ATTILIO FRIGGERI, 55
                                                                                                                            00136
                                                                                                                            Roma