Corso di Laurea Magistrale in Gestione d'Impresa e Tecnologie Digitali

Prezzo 2.200 €
Richiesta informazioni
Università Telematica Internazionale Uninettuno
Corso di Laurea Magistrale in Gestione d'Impresa e Tecnologie Digitali
Richiesta informazioni
Corso di Laurea Magistrale
On-line
2 anni
Prezzo 2.200 €

Descrizione

Questo percorso formativo ha lo scopo di creare figure professionali con competenze in gestione automatizzata dei dati aziendali, delle tecniche per mobile e social e-commerce, cioè dell'utilizzo di tecnologie informatiche per la promozione e vendita online di prodotti e servizi.
Figure in grado di svolgere ruoli importanti nelle Supply Chain Management, nella produzione digitale, nella Smart Logistics (l'adozione di tecnologie digitali per la gestione del magazzino e della logistica), negli strumenti digitali per la promozione e la comunicazione, nei modelli organizzativi dinamici a rete, nei modelli per l'amministrazione digitale (e-government).

Programma

Il programma del Corso sviluppa una figura professionale altamente qualificata, con competenze manageriali e tecnologiche di elevato livello. Sono fornite competenze specialistiche in tema di modelli teorici legati all'economia dell'innovazione, di management aziendale con particolare attenzione all'utilizzo dell'ICT, di strategie di marketing e di applicazione di modelli di e-commerce per la promozione e la comunicazione, nonché di nozioni giuridiche legate al rapporto tra tecnologie digitali e
l'ambito bancario e finanziario. Sono poi forniti elementi di ragioneria internazionale, di gestione delle imprese innovative, anche con riferimento all'ambito pubblico ed alle applicazioni di e-government, con un focus sempre sulle nuove tecnologie, e sull'analisi dei mercati globali e delle nuove traiettorie di sviluppo sullo scenario mondiale. Il percorso formativo si completa con l'approfondimento delle tecnologie per il web più avanzate.

Destinatari

Per frequentare il corso devi avere uno dei seguenti titoli di studio: Laurea triennale, Laurea magistrale, Master di primo livello, Master di secondo livello, Dottorato.

Requisiti

Requisiti

Classe di laurea L-17 (DM 509) o L-18 (DM 270). Per lauree triennali differenti deve essere richiesta una valutazione della precedente carriera.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Corso di Laurea Magistrale in Gestione d'Impresa e Tecnologie Digitali
Università Telematica Internazionale Uninettuno
Campus e sedi: Università Telematica Internazionale Uninettuno
Università Telematica Internazionale UNINETTUNO
Corso V. Emanuele II 39 00186 Roma
Richiesta informazioni
X