LAUREA MAGISTRALE IN GIURISPRUDENZA

1094 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
LAUREA MAGISTRALE IN GIURISPRUDENZA
Richiesta informazioni
Corso di Laurea Magistrale
In aula
5 anni
Conosci il prezzo

Descrizione

Presso il Dipartimento di Diritto, Economia e Culture dell'Università degli Studi dell'Insubria è attivato il Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza di durata quinquennale appartenente alla Classe delle lauree Magistrali in Giurisprudenza (LMG/01) nelle sedi di Como e Varese.

Nell'a.a. 2013/2014 sono attivati il primo, il secondo e il terzo anno di corso, in entrambe le sedi, a Como che a Varese.

I laureati dei corsi della classe, oltre ad indirizzarsi alle professioni legali ed alla magistratura, potranno svolgere attività ed essere impiegati, in riferimento a funzioni caratterizzate da elevata responsabilità, nei vari campi di attività sociale, socio-economica e politica ovvero nelle istituzioni, nelle pubbliche amministrazioni, nelle imprese private, nei sindacati, nel settore del diritto dell'informatica, nel settore del diritto comparato, internazionale e comunitario (giurista europeo), oltre che nelle organizzazioni internazionali in cui le capacità di analisi, di valutazione e di decisione del giurista si rivelano feconde anche al di fuori delle conoscenze contenutistiche settoriali.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

LAUREA MAGISTRALE IN GIURISPRUDENZA
Università degli Studi Insubria- sede Como
Campus e sedi: Università degli Studi Insubria- sede Como
Università degli Studi Insubria
V.le Cavallotti, 5 22100 Como
Richiesta informazioni
X