Laurea Magistrale in Ingegneria Civile - Edilizia e Progettazione

Corso di Laurea Magistrale
On-line
2 anni
2200 €

Descrizione

Tra i vantaggi di tale offerta formativa, vale la pena menzionare la modalità online con cui viene erogata. Questa modalità consente a tutti i partecipanti di organizzare autonomamente le lezioni e di adattarle in base al proprio ritmo di studio.

Il corso, inoltre, si propone di formare professionisti dotati di importanti conoscenze e competenze relative alla progettazione, al rilevamento al controllo e alla manutenzione delle costruzioni, così come di grandi opere e infrastrutture.

Scegli il corso di laurea più adatto a te e investi nel tuo futuro professionale! Per conoscere ogni dettaglio di questo interessante percorso formativo, contattaci attraverso il sito web emagister.it, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.

Programma

Il programma del corso propone una formazione avanzata, adatta alla risoluzione di problematiche ingegneristiche caratterizzate da un elevato livello di complessità. Il percorso si caratterizza in discipline che si rifanno maggiormente all'Area dell'Ingegneria strutturale. Nel programma del corso sono compresi gli insegnamenti di Progettazione Architettonica, Restauro e consolidamento e Modellazione e gestione interoperabile delle costruzioni.

Destinatari

Per frequentare il corso devi avere uno dei seguenti titoli di studio: Laurea triennale, Laurea magistrale, Master di primo livello, Master di secondo livello, Dottorato.
Laurea Magistrale in Ingegneria Civile - Edilizia e Progettazione
Università Telematica Internazionale Uninettuno
Campus e sedi: Università Telematica Internazionale Uninettuno
Università Telematica Internazionale UNINETTUNO
Corso V. Emanuele II 39 00186 Roma
Corsi più popolari
X