Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale - Sistemi Energetici

Corso di Laurea Magistrale
On-line
2 anni
2200 €

Descrizione

Attraverso le lezioni, saranno formati laureati altamente competenti nel settore manageriale e capaci di decidere in maniera strategica e tecnica, all'interno di aziende tecnologiche e competitive.
Questo percorso formativo avrà lo scopo di creare professionisti in grado di controllare, gestire ed ottimizzare i processi energetici, in un mercato con grande grande richiesta di figure sempre più specializzate.

Programma

Questo percorso di studi in Ingegneria Gestionale - Sistemi Energetici unisce una serie di conoscenze specialistiche proprie dell'ingegneria industriale e gestionale, con competenze prettamente legate alle discipline energetiche, rintracciabili negli insegnamenti di Gestione dei sistemi energetici e di Energetica e sistemi energetici. Verranno formate, in questo modo, figure professionisiche specializzate, che troveranno facilmente occupazione nel mercato del lavoro.

Destinatari

Per frequentare il corso devi avere uno dei seguenti titoli di studio: Laurea triennale, Laurea magistrale, Master di primo livello, Master di secondo livello, Dottorato.
Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale - Sistemi Energetici
Università Telematica Internazionale Uninettuno
Campus e sedi: Università Telematica Internazionale Uninettuno
Università Telematica Internazionale UNINETTUNO
Corso V. Emanuele II 39 00186 Roma
Corsi più popolari
X