Descrizione

La Laurea in Mediazione Linguistica di durata triennale, pari a 180 crediti formativi, consente allo studente di acquisire una formazione culturale e linguistica di alto livello in almeno due lingue straniere e competenze tecnico-linguistiche, sia orali che scritte, necessarie all'esercizio della professione.



Sbocchi PROFESSIONALI



Lo scopo della presente Istituto Formativo, denominato I.CO.TE.A. C.A.T., ai sensi e per gli effetti dell'art. 2, comma 9, del regolamento adottato con D.M. del 10 gennaio 2002, n. 38, e, in particolare, della Laurea in Scienze della Mediazione Linguistica è di offrire un corso di mediatore linguistico, in grado di formare, in modalità di e-learning, una figura professionale orientata a muoversi agevolmente nei mercati internazionali, cogliendone le opportunità e affrontandone le sfide, attraverso una preparazione basata sulla conoscenza delle lingue straniere e della comunicazione d'impresa.

Destinatari

Sono ammessi al corso di Laurea triennale in Scienze della Mediazione Linguistica coloro che sono in possesso del Diploma di Scuola di Secondo Grado.

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

Laurea in Scienze della Mediazione Linguistica

Per completare la richiesta deve accettare la politica sulla privacy
Inviando questo modulo accetti di ricevere regolarmente informazioni da Educaweb relative a questi corsi.
Ti raccomandiamo anche questi corsi

Laurea in Scienze della Mediazione Linguistica