Descrizione del centro

L'Istituto di Consulenza Tecnica Aziendale, in acronimo "I.CO.TE.A." nasce nel 1998, dalla volontà dei suoi fondatori, il cui intento è quello di fornire servizi innovativi ed alternativi volti ai fabbisogni delle aziende ed ai liberi professionisti.

Nel 2003 siamo stati autorizzati dalla Regione Sicilia, con D. A. n. 3638/5s, all'attività di Centro di Assistenza Tecnica alle aziende "C.A.T." e per tanto abbiamo dovuto aggiungere il suffisso C.A.T. alla ns ragione sociale che è diventata: I.CO.TE.A. C.A.T. S.r.l.

Siamo fermamente convinti che l'impresa deve svolgere la propria attività senza "distrazioni" o impegni che esulano dalle sue peculiarità. Il nostro scopo è fornire il miglior servizio possibile in riferimento all'investimento effettuato. In quanto fermamente convinti che l'impresa è un bene sociale da tutelare, nonché volano di sviluppo.

Il ns Ente risulta autorizzato ope legis sia per la formazione che per la consulenza. Per perseguire gli obbiettivi che ci siamo fissati operiamo sul fronte della formazione, l'assistenza e la consulenza.

Corsi più popolari

Campus e sedi

I.CO.TE.A. C.A.T. S.r.l. - Istituto di Consulenza Tecnica Aziendale
Via XX Settembre, 16 97014 Ispica (Ragusa)

Altri centri che ti possono interessare

I.CO.TE.A. C.A.T. S.r.l. - Istituto di Consulenza Tecnica Aziendale
X