Corso Linguaggio C

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Punto Net
Corso Linguaggio C
Richiesta informazioni
Corso
On-line
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso C rappresenta la soluzione ideale per chi vuole imparare a programmare con uno dei linguaggio più diffusi e utilizzati al mondo. Concepito per essere snello e relativamente semplice, il linguaggio C è definito di alto livello perché permette di realizzare qualunque tipo di programma. Con i nostri corsi C avrai nelle tue mani le potenzialità per programmare praticamente di tutto e di inserirti nel mondo del lavoro dell'informatica andando a ricoprire il ruolo che hai sempre desiderato. Compila ora il form inserendo i tuoi dati e scarica la scheda del corso C.
Se sei un appassionato di elettronica e hai la necessità di programmare le tue schede per creare automatismi, se sei un esperto IT e vuoi rivitalizzare le tue conoscenze nel mondo della programmazione in C o semplicemente sei un neofita della programmazione e vuoi entrare in questo nuovo mondo attratto dalla possibilità di sviluppare software, imparare a programmare in c è fondamentale. In questo il corso C rappresenta la tua prima scelta
Imparare a programmare C e comprenderne la logica di sviluppo è l'obiettivo che si pone l'allievo tipo che si avvicina alla nostra formazione. Al termine di un percorso formativo, interessante ed estremamente operativo, avrai acquisito le competenze logiche e tecniche per programmare c: sarai in grado progettare e sviluppare, anche in autonomia, software di qualsiasi genere; videogame inclusi.
Sarai supportato passo dopo passo durante il corso c, come una vera e propria guida programmazione c, in tutti i concetti fondamentali per una eccellente programmazione: l'importanza del C, a cosa serve e le sue potenzialità, la definizione e l'utilizzo delle variabili, gli operatori, i cicli di controllo del flusso come ad esempio cicli interattivi e condizionali, sino alle operazioni su file.
Imparare il C, infatti, ti consentirà di sviluppare software che soddisfino le diverse richieste di mercato. Sarai in grado di trasformare una tua idea o quella di unn tuo potenziale cliente din un progetto reale.
Continue esercitazioni e analisi di procedure già sviluppate ti aiuteranno ad ottenere il massimo profitto dal corso di programmazione in C.

Programma

- Le peculiarità del C
- Storia del linguaggio C
- Software da Usare: windows/Linux
- Scrivere il primo programmino in C
- Elementi fondamentali di una programma in C (Include, Main, Parentesti, etc...)
- Compilazione (A cosa serve e come si esegue)
- Le Variabili (Tipi di variabili ed il loro uso)
- Gli Operatori
- Gli Operatori Aritmetici, di confronto e Logici
- Proprietà degli Operatori
- Input/Output: le prime operazioni
- Strutture Condizionali: If-Else
- Cicli Iterativi: while, for, break
- Gli Array e i cicli For
- Array Multidimensionali
- Le Funzioni
- I Puntatori: Cosa sono e a cosa servono I Puntatori: Cosa sono e a cosa servono
- Puntatori e Funzioni
- Puntatori e Array
- Allocazione dinamica della memoria
- Operazioni su File

Requisiti

Puoi decidere di partecipare al nostro corso C, per imparare a programmare in C, anche se sei alla prima esperienza con un linguaggio di programmazione. Il nostro iter prevede, infatti, un approccio semplice e pratico utile a guidare l'esperto, così come il neofita, verso il raggiungimento dei propri traguardi professionali.

L'unico requisito necessario affinché tu possa ottenere eccellenti risultati è la disponibilità a lasciarsi guidare durante tutte le fasi e gli step previsti dal corso C oltre che esercitarti tra una lezione e l'altra del corso.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Campus e sedi: Punto Net
Punto Net
Via Nazionale Arcella 22 83030 Montefredane (Avellino)
Richiesta informazioni
X