Make-up artist

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Professioni Future srl
Make-up artist
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula
1 mese
Conosci il prezzo

Descrizione

Il make-up artist e' l'esperto del trucco. La sua attivita' si differenzia a seconda del soggetto a cui il trucco e' destinato.

Infatti, la sua attivita' principale puo' essere quella di dedicarsi al make-up in occasione di matrimoni, feste, ecc.. L'obiettivo primario e' quello di mettere in risalto ipregi del soggetto e nasconderne i difetti. Inoltre, ilmake-up artist puo' specializzarsi nel settore teatrale: in questo caso i compiti dell'esperto di make-up saranno quelli di truccare il teatrante in maniera perfetta per l'entrata in scena. L'esperto di make-up puo' occuparsi anche di truccare personaggi famosi, quali attori, uomini politici, conduttori televisivi, per l'apparizione in televisione, tenendo conto della tipologia di riprese che saranno effettuate (luci e ombre, interni ed esterni, ecc.), o per la preparazione in riprese cinematografiche.

I corsi di make-up artist che Professioni Futureorganizza per te, ti guideranno nei vari livelli di specializzazione per diventare esperto nel trucco! Contattaci per realizzare il tuo sogno!

Requisiti

nessuno

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Make-up artist
Professioni Future srl
Campus e sedi: Professioni Future srl
Professioni Future- Bari
Via Carulli, 5 70121 Bari
Professioni Future- Potenza
Piazza Miguel Andreolo, 6 85100 Potenza
Richiesta informazioni
X