Il Marketing della Ristorazione
                                        Prezzo 349 €
                                    
                                
                                            Richiesta informazioni
                                        
                                Il Marketing della Ristorazione
            Richiesta informazioni
        Informazioni sul corso
                                                        Corso
                                                    
                                                
                                                        In aula
                                                    
                                                
                                                            Prezzo 349 €
                                                    
                                                Descrizione
 Oggi promuovere il proprio locale è molto più complesso e sono indispensabili competenze approfondite nell'area del Marketing e della Comunicazione nonché nella gestione delle relazioni e della gestione delle risorse umane. Tu sai quali sono i principali motivi per cui un cliente decide di scegliere il tuo locale rispetto a quello di un tuo concorrente? In questo corso scoprirai quali sono le principali motivazioni che portano un cliente a scegliere un locale piuttosto che un altro e quali sono le aree a cui è più sensibile. Ti assicuro che molte di queste informazioni ti sorprenderanno e ti porteranno a cambiare in modo radicale la strategia da applicare per rendere il tuo locale un locale di successo. Anche saper gestire e motivare il personale diventa sempre più elemento indispensabile per avere un locale di successo. Promuovere efficacemente il proprio locale è tutto quell'insieme di azioni che ci permettono di farci scegliere rispetto ad altri locali, magari anche migliori del nostro.
                                        Programma
- Elaborare una strategia di promozione vincente per il tuo locale
- Acquisire nuovi clienti
- Fidelizzare in modo duraturo la clientela
- Ottimizzare l'accoglienza
- Soddisfare il cliente a 360°
- Creare una fitta rete di relazioni per un passaparola efficace
- Utilizzare i social media (facebook) per pubblicizzare il tuo locale
- Comunicare con il personale in modo assertivo per creare forte collaborazione e motivazione
Programma
                                            Il corso ha inizio alle ore 10:00. Il termine previsto è alle ore 17:30
                                        
                                        
                                    Il Marketing della Ristorazione
                                                    Alessandro Ferrari Consulting S.r.l.
                                                    Campus e sedi: Alessandro Ferrari Consulting S.r.l.
                            
                                                        Alessandro Ferrari Consulting S.r.l.
                                                        
                                                
                                                                P.zza Maestri del Lavoro, 2/2
                                                                                                                            44034
                                                                                                                            Copparo
                                                                                                                            (Ferrara)