Marketing dei servizi per l'innovazione
1065 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Marketing dei servizi per l'innovazione
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Corso
In aula | On-line
Conosci il prezzo
Descrizione
L'esperto in marketing dei servizi è una delle figure più richieste nel panorama italiano e internazionale.
Programma
Il corso in Marketing dei servizi innovativi si divide in tre parti:
- nella prima parte vengono analizzati gli elementi costitutivi di base del marketing dei servizi, vale a dire i clienti, i dipendenti e l'attività di servizio stessa;
- nella seconda, invece, vengono affrontati i temi principali della gestione dei servizi: l'organizzazione delle operazioni, la progettazione del supporto fisico, le strategie di comunicazione e di prezzo;
- infine, nella terza parte ci si concentra sugli elementi cruciali che definiscono la capacità competitiva di un'impresa di servizi, cioè la qualità, la soddisfazione del cliente, i sistemi di "service recovery" e di "customer retention".
Requisiti
Ai partecipanti stranieri è richiesta una buona conoscenza dell'italiano.
Lingue in cui è impartito
Italiano
Luogo in cui si tiene il corso
Le lezioni si svolgono online.
Marketing dei servizi per l'innovazione
CEDISS - Centro Europeo di Studi Superiori
Campus e sedi: CEDISS - Centro Europeo di Studi Superiori
CEDISS
Via Ponte alle Mosse, 61
50144
Firenze