MARKETING E VENDITA NELLA SUB FORNITURA INDUSTRIALE

Tecseo Srl

Corso
In aula
40 Ore
  • Molfetta (Bari)
consultare il prezzo

Descrizione

 Sviluppare competenze per la progettazione, il coordinamento, la realizzazione e il controllo di tutte le iniziative legate alla commercializzazione.

- Trasferire conoscenze sulle tecniche di promozione e vendita di un prodotto/servizio specificatamente nel settore della sub fornitura industriale

- Sviluppare piani di marketing efficaci


Programma

Analisi e pianificazione strategica
- Gestire il rapporto tra committenza e sub fornitura
- Ottimizzare le tecniche di ricerca di marketing
- Tecniche di vendita

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

MARKETING E VENDITA NELLA SUB FORNITURA INDUSTRIALE

Per completare la richiesta deve accettare la politica sulla privacy
Inviando questo modulo accetti di ricevere regolarmente informazioni da Educaweb relative a questi corsi.
Ti raccomandiamo anche questi corsi

MARKETING E VENDITA NELLA SUB FORNITURA INDUSTRIALE