Master “Certi-Food” in Certificazioni Alimentari

1095 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Next Talent Academy
Master “Certi-Food” in Certificazioni Alimentari
Richiesta informazioni
Master
On-line
Conosci il prezzo

Descrizione

L'innovazione del nostro master Il Master CERTIFOOD di NEXT , comprende tutte le principali certificazioni per uno sbocco professionale di successo nell'ambito alimentare, garantendo la più completa preparazione in termini di Qualifiche e competenze.

Offriamo la garanzia di un Master certificato per l'ottenimento, al superamento degli esami previsti per ciascuna norma, di 9 Qualifiche Professionali  di valenza, riconoscimento e validità nazionale ed internazionale.

È un settore ad alto tasso di crescita dalle potenzialità enormi ed ancora ampiamente inespresse, in particolare per l'export.

L'obiettivo del Master è quello di formare e qualificare professionisti della assicurazione qualità e della sicurezza alimentare che operino all'interno delle aziende come responsabili o consulenti esterni, oppure che vogliano intraprendere la carriera come valutatori o ispettori per enti di certificazione.

Destinatari

Laureati o Laureandi in:

- Tecnologie Alimentari Produzioni Animali
- Sicurezza Igienico-Sanitaria degli Alimenti Produzioni Animali
- Medicina Veterinaria, Biotecnología o Biología Chimica.
- Alimentazione, Nutrizione e Scienze Gastronomiche Giovani diplomati quali Periti Agrari, Chimici, Agrotecnici o in Biotecnologie.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Titolo ottenuto

CERTIFOOD è certificato CEPAS -Bureau Veritas, leader a livello mondiale nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione. Si avvale delle più efficaci metodologie didattiche di apprendimento e trasferimento attraverso il corpo Docente di assoluto valore ed esperienza. Perché questa scelta? Il settore agroalimentare è uno dei settori trainanti del sistema produttivo italiano con un fatturato complessivo nel 2020 di 208 miliardi di euro e 64 miliardi di valore aggiunto.
Master “Certi-Food” in Certificazioni Alimentari
Next Talent Academy
Campus e sedi: Next Talent Academy
Next Talent Academy
Stradone porta palio,66 37122 Verona
Richiesta informazioni
X