Descrizione del centro

NEXT nasce dalla fusione tra le esperienze, collaborazioni ed expertise di Società di Formazione, Studi Professionali e Professionisti di ventennale esperienza negli ambiti Risorse Umane, Formazione e Coaching di carriera.
Il risultato è una nuova realtà altamente specializzata in ambito formativo ed occupazionale.
La nostra mission: valorizzare i Talenti.
Dalla fase di ricerca ed inserimento di profili Junior ad alta specializzazione, all'empowerment delle risorse di media ed alta seniority, tramite i servizi di Academy interna, lavoriamo assieme per accogliere i nostri studenti in realtà di eccellenza e per identificare le competenze richieste dal mercato del lavoro sulle quali si fondano i nostri percorsi formativi.
IL METODO "NEXT"
I Master di Next sono progetti di carriera personalizzati che si avvalgono di professionalità specifiche e strumenti innovativi per l'orientamento e l'indirizzo professionale. Qualità ed efficacia didattica sono garantiti dall'expertise manageriale dei Docenti e dalle metodologie di apprendimento.

Il metodo NEXT è composto da:

La guida completa di Candidato Vincente® – dalla scrittura del CV alle strategie per superare i colloqui di selezione.
Un percorso individuale di orientamento e supporto ad opera di psicologi del lavoro specialisti in coaching di carriera.
La prova attitudinale con Lumina Select®, lo strumento di eccellenza per la selezione, utilizzato nelle  grandi imprese a livello mondiale.
Candidato Vincente® è il metodo per la ricerca di lavoro e l'avanzamento di carriera ideato nel 2015 dal dott. Mattia Loy, psicologo del lavoro, ex-recruiter e manager Risorse Umane, noto per l'efficacia con oltre il 95% dei candidati e per i risultati ottenuti.  Fruibile gratuitamente dai discenti dei Master NEXT come parte integrante del progetto professionale, è un prezioso supporto per lo sviluppo di carriera valido a vita.

Campus e sedi

Next Talent Academy
Stradone porta palio,66 37122 Verona

Altri centri che ti possono interessare

Next Talent Academy
X