Master in Contabilità, Bilancio e Controllo Finanziario d'Impresa

Master
A distanza
12 mesi
Conosci il prezzo

Descrizione

Il master in Contabilità, Bilancio e Controllo Finanziario d'Impresa è un corso di formazione specialistico nel quale verranno affrontate le tematiche inerenti l'Amministrazione, la Pianificazione e il Controllo, la Finanza e la Revisione d'impresa.
Verranno approfondite le conoscenze economiche e tecniche con un elevato livello di specializzazione e una visione integrata delle problematiche aziendali.  Verrà trasmessa la logica del linguaggio contabile che permette la comunicazione delle conoscenze sui fatti e i processi aziendali. Verrà fatta un'attenta analisi di metodi e innovative tecniche di analisi di bilancio e controllo di gestione, verrà approfondito il ruolo strategico della finanza d'azienda nell'ambito degli stessi processi decisionali e verranno analizzate in maniera approfondita le tecniche di revisione aziendale.                                   

Destinatari

Il master è particolarmente utile per coloro che ambiscono a mansioni di responsabilità all'interno delle funzioni amministrative delle imprese con specializzazione nel costing, nel budgeting, nel reporting come pure per coloro che hanno orientamento alla professione, alla revisione o più in generale al controllo esterno ed indipendente.
Master in Contabilità, Bilancio e Controllo Finanziario d'Impresa
LOL - Learning On Line
Campus e sedi: LOL - Learning On Line
LOL - Learning On Line
Via Ludovico di Savoia 2/b 00185 ROMA
Corsi più popolari
X