Master in Digital Marketing con Stage in Azienda

Prezzo 2.800 €
Richiesta informazioni
Bemore
Master in Digital Marketing con Stage in Azienda
Richiesta informazioni
Master
On-line
140 ore
Prezzo 2.800 €

Descrizione

METODOLOGIA DIDATTICA
Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, di tipo prevalentemente esperienziale -esercitazioni, role-playing, Case History-, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. Il team docenti proveniente dal mondo dell'impresa garantisce un approccio pragmatico e competenze aggiornate

PROJECT WORK
Il Project Work è il momento in cui quanto appreso può essere messo in pratica. Viene assegnato un progetto ai singoli partecipanti o ai gruppi. Obiettivo: la realizzazione di un digital marketing. Il tutto è caratterizzato dalla presenza di un docente col quale potersi confrontare per sviluppare al meglio il progetto.

ARTICOLAZIONE DIDATTICA:
Il Master si terrà in modalità FAD. La formazione sarà erogata in modalità teleformazione sincrona mediante la piattaforma CISCO WEBEX a partire dall' 06 dicembre 2021: 20 Sessioni da 4h,Formazione aula virtuale di 80h.
Project work, Orientamento e Testimonianze manageriali:24 ore
Fase di stage aziendale: 300 h con frequenza quotidiana per 3 mesi

ORIENTAMENTO E PLACEMENT
Tutti i partecipanti al Master usufruiscono del servizio di JOB PLACEMENT & CAREER SUPPORT finalizzato ad affiancare ciascun candidato nell'inserimento nel mondo del lavoro. Le attività svolte riguardano l'analisi delle competenze ed esigenze specifiche del candidato e lo sviluppo del piano di carriera individuale.

STAGE TIROCINIO
Bemore supporta i propri Masterini in uscita dal percorso d'aula con azioni mirate di affiancamento e assistenza continua nelle fasi di inserimento in stage e post attività di stage. I discenti, completata la fase d'aula, sulla base delle competenze acquisite, del background formativo e delle attitudini personali, saranno presentati a realtà aziendali con l'obiettivo di una valutazione reciproca finalizzata all'avvio di un percorso professionalizzante(stage/lavoro).

PARTNERSHIP
Il Master in Digital Marketing vede la partecipazione attiva di imprese partner, il cui contributo in termini di condivisione del know how e di apertura all'inserimento professionale dei discenti nelle proprie strutture esalta il valore del progetto MdM.

MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione, non impegnativa ai fini dell'iscrizione.

Programma

Psicologia del Cliente: le scelte d'acquisto Time management Marketing: la scienza del dare valore Digital innovation
Customer Journey
Sito web e Blog
Inbound marketing
Copywriting
Facebook
Business Manager
WordPress
Instagram
LinkedIn
SEM STRATEGIES & OPERATIONS
Google ADS
SEO STRATEGIES & OPERATIONS
Analisi, misurazione ed
ottimizzazione
MarTech
Growth Hacking
Privacy & digital operations

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Obiettivi

Il Master in Digital Marketing BeMore è un percorso di formazione esperienziale che nasce dal fabbisogno di PMI italiane di acquisire figure Digital Specialist, professionisti in grado di rispondere alle esigenze di digital innovation, miglioramento dei processi e valorizzazione del brand. MDM è un viaggio che parte dall'acquisizione di conoscenze specialistiche, passa dall'elaborazione di progetti e conduce all' esperienza professionale.

Prospettive di lavoro

figure manageriali, esperte della digital innovation e dell'organizzazione aziendale

Programma

21/03/2022.
Master in Digital Marketing con Stage in Azienda
Bemore
Campus e sedi: Bemore
Be More - Formazione e Selezione
Via Cinthia, p.co San Paolo is.25 80125 Napoli
Richiesta informazioni
X