Master di II Livello in Disturbi del Comportamento Alimentare e Obesità

Master
On-line
2300 €

Descrizione

Diventa un esperto in materia di disturbi alimentari!

Trovaformazione presenta il MASTER DI II LIVELLO IN DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE E OBESITÀ, un percorso di Unitelma che affronta questi temi così importanti in profondità. 

I disturbi dell'alimentazione (anoressie, bulimie e obesità – DA&O) sono caratterizzati da una persistente alterazione del comportamento alimentare (volta al controllo del peso e della forma del corpo) con importanti ricadute in termini clinici, del funzionamento psico-sociale e della qualità di vita. La prevalenza e la gravità clinica e sociale dei DA&O sono in crescita e impattano negativamente sullo stato di salute della popolazione. ll master è attivato nell'ambito di un accordo tra Unitelma Sapienza e ClioEdu con il patrocinio della Società Italiana per lo Studio dei Disturbi del Comportamento Alimentare (SISDCA).

Il Master è destinato a professionisti che operano nell'area sanitaria e che intendono specializzarsi nei settori dei disturbi del comportamento alimentare e dell'obesità, medici, biologi, dietisti, psicologi, infermieri, educatori, tecnici della riabilitazione, insegnanti di sostegno, dirigenti di aziende, esperti che operano nelle aree tematiche del corso.

Vuoi conoscere ulteriori dettagli sopra il corso? Clicca su Richiedi Informazioni!
Master di II Livello in Disturbi del Comportamento Alimentare e Obesità
UnitelmaSapienza
Campus e sedi: UnitelmaSapienza
UnitelmaSapienza
Piazza Sassari 4 00161 Roma
Corsi più popolari
X