Master di I Livello in Direzione ed Organizzazione delle Aziende Sanitarie

1019 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
UnitelmaSapienza
Master di I Livello in Direzione ed Organizzazione delle Aziende Sanitarie
Richiesta informazioni
Master
On-line
Conosci il prezzo

Descrizione

Il Master ideale in Direzione delle Aziende Sanitarie.

Unitelma Sapienza mette a disposizione ulteriori 10 borse di studio di € 3400.In tal caso il partecipante corrisponderà solo € 1600 frazionate in 3 rate.

Sei un professionista del settore sanitario? Ti piacerebbe ampliare le tue competenze per svolgere un ruolo di coordinamento e responsabilità? Se è così, potrebbe interessarti questo Master che Emagister ha aggiunto alla propria offerta formativa. Si tratta del Master di I livello in Direzione ed Organizzazione delle Aziende Sanitarie, proposto dal centro di formazione Unitelma Sapienza. 

Il master ha lo scopo di formare operatori e professionisti del settore sanitario, introducendoli alla conoscenza dei principi, delle tecniche e dei modelli necessari per la gestione di organizzazioni complesse come quelle che tipicamente operano nel comparto. In tal senso, il master risponde ad un'esigenza sempre più diffusa in un settore dove il richiamo ai principi dell'efficienza, dell'efficacia e dell'economicità rappresenta ormai una sollecitazione costante, tanto più problematica in quanto viene a scontrarsi con le istanze del rispetto di standard di servizio sempre più elevati e più attentamente monitorati.

Amplia le tue conoscenze grazie a questo programma disegnato da esperti del settore. Per qualsiasi dubbio, puoi contattarci attraverso il sito web emagister.com, saremo lieti di rispondere alle tue domande.

30 borse di studio disponibili!

Programma

Principali contenuti

Governance e management nelle aziende sanitarie.
Organizzazione delle aziende sanitarie.
Diritto sanitario.
Metodi statistici per la Sanità.
Pianificazione e controllo nelle aziende sanitarie.

Destinatari

Operatori e professionisti del settore sanitario pubblico: il master si rivolge, in particolare, a quanti svolgono ruoli che comportano responsabilità di direzione e di coordinamento a diversi livelli o che aspirano a qualificarsi per poter ricoprire ruoli di tale tipo.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Prezzo

Conosci il prezzo
Prezzo sconto 1600 euro.
Master di I Livello in Direzione ed Organizzazione delle Aziende Sanitarie
UnitelmaSapienza
Campus e sedi: UnitelmaSapienza
UnitelmaSapienza
Piazza Sassari 4 00161 Roma
Richiesta informazioni
X