Master di I livello in Global Journalism

1023 Persone stanno visitando questo corso
Prezzo 2.500 €
Richiesta informazioni
Università Telematica Internazionale Uninettuno
Master di I livello in Global Journalism
Richiesta informazioni
Master
On-line
1 anno
Prezzo 2.500 €

Descrizione

Tale percorso formativo si pone l'obiettivo di formare figure professionali specializzate in un ventaglio di settori, quali giornalisti, uffici stampa, comunicazione d'impresa, economia dei media, relazioni col pubblico, creazione di eventi, pianificazione di campagne a livello nazionale e sovranazionale, promozione di immagine in organismi comunitari.

In particolare, la formazione si rivolge a tutti coloro che desiderano specializzarsi nella comunicazione globale, così come a operatori di comunicazione di impresa o addetti stampa ed in generale a quanti vogliono acquisire abilità legate alla comunicazione in rete.

Grazie alla modalità online con cui si eroga il Master, inoltre, ogni studente avrà la possibilità di organizzare personalmente le lezioni, in base al proprio ritmo o alle proprie esigenze.

Programma

Il Master è articolato in 6 moduli, suddivisi in una prima parte teorica e una seconda più professionalizzante. Gli argomenti trattati sono: dinamiche di interazione sociale in rete; rapporto tra comunicazione e media; il Vaticano e l'informazione; gli strumenti del giornalismo; il giornalismo globale e gli aspetti giuridici del giornalismo.

Destinatari

Per frequentare il corso devi avere uno dei seguenti titoli di studio: Laurea triennale, Laurea magistrale, Master di primo livello, Master di secondo livello, Dottorato.

Requisiti


Requisiti

Laure di I livello

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Master di I livello in Global Journalism
Università Telematica Internazionale Uninettuno
Campus e sedi: Università Telematica Internazionale Uninettuno
Università Telematica Internazionale UNINETTUNO
Corso V. Emanuele II 39 00186 Roma
Richiesta informazioni
X