Master in Management

1009 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Master in Management
Richiesta informazioni
Master
A distanza
12 mesi
Conosci il prezzo

Descrizione

Il Master in Management si rivolge a laureati oppure diplomati che abbiano acquisito una importante esperienza professionale e che intendono sviluppare quelle potenzialità tecniche e gestionali che connotano il manager di successo, capace cioè di gestire idee, persone, problemi e situazioni. Il Programma ha lo scopo di proporre un percorso di sviluppo che abbina una parte propedeutica erogata per funzioni con una parte avanzata sviluppata per problemi. Questo percorso è sorretto da una visione integrata dell'impresa, letta come un sistema unitario di persone, relazioni, risorse materiali e come una pluralità di risorse. Un sistema che non si limita a produrre bene, ma che deve essere capace di comunicare al mercato in modo efficace i risultati della ricerca innovativa da cui nascono le risposte alle esigenze della società.

Destinatari

Il Master in Management si rivolge a dei professionisti che, operano da tempo nelle imprese e desiderano ampliare le loro prospettive di crescita. Pur svolgendo con competenza il proprio ruolo, hanno infatti la percezione di non avere di fronte significative prospettive di carriera senza un nuovo investimento personale. Si accorgono che l'ambizione deve essere sorretta da conoscenze e da capacità che permettano di arricchire il loro contributo professionale. Per essere un buon candidato al Master in Management occorre avere la consapevolezza che questa situazione di stallo si può superare solo attraverso un impegno di studio intenso e prolungato e che è possibile aspirare ad un nuovo ruolo in azienda solo acquisendo nuove conoscenze di base e affinando le tecniche e strumenti di direzione.
Non va dimenticato che il Master in Management ha anche un secondo interlocutore privilegiato: l'impresa. In genere si pensa che l'impresa che investe nello sviluppo delle risorse umane può aspettarsi risultati consistenti solo nel lungo periodo, a formazione ultimata. Nel nostro caso, invece, non è così, perché l'impresa comincia da subito a godere dei vantaggi del corso. L'impresa infatti può contare su un collaboratore che non perde un'ora di lavoro e che, ogni giorno, migliora rispetto al giorno precedente.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Master in Management
LOL - Learning On Line
Campus e sedi: LOL - Learning On Line
LOL - Learning On Line
Via Ludovico di Savoia 2/b 00185 ROMA
Richiesta informazioni
X