Master in Marketing e Gestione Commerciale
                                        Prezzo 1.200 €
                                    
                                
                                            Richiesta informazioni
                                        
                                 
                    Master in Marketing e Gestione Commerciale
            Richiesta informazioni
        Informazioni sul corso
                                                        Master
                                                    
                                                
                                                        On-line
                                                    
                                                
                                                            Prezzo 1.200 €
                                                    
                                                Descrizione
                                            Obiettivo
- Applicare al marketing concetti derivanti da teorie multidisciplinari;
- Sviluppare una strategia di marketing integrata agli obiettivi di business;
- Individuare i canali di comunicazione adeguati alle singole esigenze;
- Misurare e riesaminare i risultati di marketing;
- Capire cos'è e come funziona un funnel;
- Creare un Funnel con WordPress;
- Scegliere un hosting performante;
- Utilizzare piattaforme quali Clickfunnels e Builderall;
- Studiare i dati di performance del tuo funnel;
- Utilizzare Facebook Ads;
- Creare campagne con Google Ads;
- Generare un flusso commerciale che coinvolga armoniosamente marketing e vendita;
- Misurare le performance delle due funzioni e attivare, se necessario, contromisure efficaci;
- Apprendere quali attività svolgere per condividere i piani ed i risultati tra marketing e vendita.
                                        
                                    - Applicare al marketing concetti derivanti da teorie multidisciplinari;
- Sviluppare una strategia di marketing integrata agli obiettivi di business;
- Individuare i canali di comunicazione adeguati alle singole esigenze;
- Misurare e riesaminare i risultati di marketing;
- Capire cos'è e come funziona un funnel;
- Creare un Funnel con WordPress;
- Scegliere un hosting performante;
- Utilizzare piattaforme quali Clickfunnels e Builderall;
- Studiare i dati di performance del tuo funnel;
- Utilizzare Facebook Ads;
- Creare campagne con Google Ads;
- Generare un flusso commerciale che coinvolga armoniosamente marketing e vendita;
- Misurare le performance delle due funzioni e attivare, se necessario, contromisure efficaci;
- Apprendere quali attività svolgere per condividere i piani ed i risultati tra marketing e vendita.
Master in Marketing e Gestione Commerciale
                                                    International Management Institute
                                                    Campus e sedi: International Management Institute
                            
                                                        International Management Institute
                                                        
                                                
                                                                	Srl Viale Certosa 218
                                                                                                                            20156
                                                                                                                            Milano
                                                                                                                            
                                                        
                                                    