Master Programmazione Web con PHP & CMS

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Master Programmazione Web con PHP & CMS
Richiesta informazioni
Master
In aula
143 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Il Master in Programmazione per il Web con PHP nasce come risposta alla forte domanda nel mondo del lavoro di una figura professionale in grado di sviluppare un'applicazione web completa, lato client e lato server, utilizzando le tecnologie più avanzate tra quelle attualmente disponibili. PHP è il linguaggio di scritpting più utilizzato nella realizzazione di pagine web dinamiche su piattaforme Unix/Linux, ovvero le più diffuse su internet. PHP rende possibile la realizzazione di form e l'interazione con i principali database, in particolare MySql. Il corso si pone l'obbiettivo di affrontare le caratteristiche del linguaggio PHP, rendendo lo studente autonomo nello sviluppo di siti dinamici. Per la gestione dei database sarà utilizzato MySQL. Le ore finali del corso saranno interamente dedicate alla progettazione e impostazione di un vero e proprio sito web. Durante il lavoro, le nozioni teoriche e pratiche apprese nei primi moduli verranno finalizzate ad analizzare le specifiche di progetto e realizzare sia la parte server che quella client del sito.
Il Master si compone di 3 moduli:

  • Logica di Programmazione e Basi di Dati SQL da 28h
  • Programmazione PHP da 68h
  • CMS - Joomla! e Wordpress da 16h

Destinatari

Il Master è aperto a tutti coloro che abbiano una conoscenza di base nell'utilizzo del computer (Gestione File, Navigazione in Internet, Elementi di Videoscrittura). Per frequentare il master non è necessario uno specifico titolo di studio e non è necessario possedere conoscenze di programmazione.
Coloro che sono già in possesso di conoscenze di programmazione (anche di altri linguaggi) possono valutare l'iscrizione al corso denominato Corso Programmazione PHP per Programmatori.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Master Programmazione Web con PHP & CMS
PC Academy srl
Campus e sedi: PC Academy srl
PC Academy srl
Capodistria, 12 Roma
Richiesta informazioni
X