Master Universitario in Musica e Arti dello Spettacolo

1093 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Università degli Studi Link
Master Universitario in Musica e Arti dello Spettacolo
Richiesta informazioni
Master
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Il Master in Musica e Arti dello Spettacolo è un programma di formazione che offre agli studenti l'opportunità di approfondire le proprie conoscenze e competenze nelle arti dello spettacolo.
Nasce per supportare gli studenti nell'orientamento preparatorio alla formazione artistica e professionale, perché con il Master in Musica e Arti dello Spettacolo dell'Università degli Studi Link si possono studiare le materie fondamentali per essere professionisti sul palcoscenico. 

Il Master in Musica e Arti dello Spettacolo offre una serie di opportunità agli studenti, tra cui:

•    Lezioni individuali e collettive con docenti di fama internazionale che mettono a disposizione degli studenti le loro migliori competenze e conoscenze
•    Supporto nella carriera professionale con il Career Center che offre agli studenti un valido sostegno nella carriera professionale, aiutandoli a sviluppare le proprie competenze e a tyrovare opportunità di lavoro
•    Opportunità di fare esperienze artistiche in Italia  e all'estero, collaborando con agenzie internazionali
Per dare l'opportunità a tutti gli studenti iscritti al Master di fare esperienze artistiche, ci avvarremo di un network di collaborazione con le agenzie internazionali per gli artisti oltre a teatri, festival, eventi per gli scambi culturali.
Oltre a ciò il Master offre agli studenti anche altre importanti opportunità, quali:
•    Un ambiente stimolante e multiculturale
Il Master è frequentato da studenti provenienti da tutto il mondo che contribuiscono a creare un ambiente stimolante e multiculturale che offre agli studenti l'opportunità di conoscere nuove culture e prospettive e di sviluppare una propria sensibilità artistica.
•    Una forte attenzione alla pratica artistica
Gli studenti hanno l'opportunità di mettere in pratica le proprie conoscenze e competenze in diversi contesti come concerti, festival, spettacoli teatrali al fine di sviluppare le proprie capacità artistiche e prepararsi al mondo del lavoro.
•    Una didattica innovativa
Si tratta di una combinazione di lezioni frontali, laboratori e attività pratiche che aiuta gli studenti a sviluppare le proprie competenze in modo completo e interdisciplinare.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Luogo in cui si tiene il corso

a Roma.
Master Universitario in Musica e Arti dello Spettacolo
Università degli Studi Link
Campus e sedi: Università degli Studi Link
Università degli studi Link Campus University
Via del Casale di San Pio V, 44 00165 (Roma)
Richiesta informazioni
X