Master in Web Master

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Master in Web Master
Richiesta informazioni
Master
A distanza
6 mesi
Conosci il prezzo

Descrizione

Il Web master è la figura di riferimento nella gestione di un sito web. Deve avere padronanza di tutte le tecnologie di base per poter intervenire tempestivamente e correttamente nella gestione quotidiana del sito. Il suo ambito di intervento specifico riguarda non tanto la costruzione dei contenuti del sito, quanto il corretto funzionamento di tutte le parti. Per il pieno raggiungimento di questo obiettivo, dovrà essere motivato all'approfondimento di alcuni aspetti base, anche di natura teorica, del protocollo TCP/IP sul quale si appoggiano tutte le odierne applicazioni Internet. Il corso completo è organizzato in tre moduli (un modulo base, un modulo di perfezionamento e infine un terzo modulo facoltativo di specializzazione) che coprono un totale di circa 60 ore di videolezione. Per ottimizzare l'efficacia didattica e lo sforzo di produzione, ogni videolezione ha una durata di circa 25'. L'approfondimento degli argomenti avviene tramite dispense ed incontri in aula virtuale con i docenti.

Destinatari

Il corso è quindi rivolto a tutti coloro che, a vario titolo ed a vari livelli, debbano occuparsi di mansioni legate alla progettazione ed al mantenimento di siti web.

Requisiti

Il corso di richiede familiarità con l'uso del PC e competenze di base su OS Windows; in caso di esigenze nel fabbisogno formativo il Comitato Scientifico potrà invitare l'Allievo a seguire corsi propedeutici.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

Il Master prevede sei mesi con frequenza settimanale delle lezioni on line.

Titolo ottenuto

Attestato

Esercitazioni

Stage

Tipo di valutazione

Esame finale
Master in Web Master
LOL - Learning On Line
Campus e sedi: LOL - Learning On Line
LOL - Learning On Line
Via Ludovico di Savoia 2/b 00185 ROMA
Richiesta informazioni
X