Master Web & Social Media Marketing

1056 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Istituto Infobasic
Master Web & Social Media Marketing
Richiesta informazioni
Master
In aula
400 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Complice l'uso massivo della rete, dei nuovi media, dei social network e la diffusione sempre maggiore dei dispositivi mobili, tutte le realtà professionali sono destinate a integrarsi con una nuova componente digitale. Il marketing è uno dei settori che ha subito maggiormente tale evoluzione portatrice di profondi cambiamenti alla comunicazione.


Stage 

Al termine del percorso è previsto uno Stage della durata di 100 ore con una delle aziende convenzionate con il nostro Istituto. L'esperienza è altamente formativa per lo studente oltre che un'ottima opportunità per entrare attivamente nel mondo del lavoro.


Figura Professionale

La figura del Web Marketing Specialist è una delle figure più richieste dall'attuale mercato del lavoro. Ha le competenze per tradurre in nuove opportunità di lavoro le logiche più nuove e rivoluzionarie della comunicazione, con particolare riferimento ai social network e social media, e all'uso delle applicazioni mobile che stanno completamente ridisegnando il mondo dei media, ma anche del marketing e della comunicazione.

Programma

Programma

-    Digital Strategy
-    SEO Copywriting
-    Google Analytics
-    Social Media Marketing
-    Email Marketing
-    Blogging
-    Facebook ADS Content Marketing 
-    Google ADS
-    Marketing Funnel
-    Laboratorio

Destinatari

Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono diventare professionisti della comunicazione e della pubblicità sul web. Per seguire il corso non sono necessari requisiti specifici ma è auspicabile una buona conoscenza del web 2.0 e dei suoi strumenti.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Obiettivi

Obiettivi:

L'obiettivo del corso è quello di formare una figura professionale specializzata nella progettazione, pianificazione dell'attività di comunicazione e di marketing per i media digitali e gli ambienti 2.0. In particolar modo, il corso propone di approfondire i nuovi modelli di comunicazione ed i linguaggi utilizzati dai nuovi canali: Internet, motori di ricerca, Mobile, web 2.0, e Social Network.

Titolo ottenuto

Certificazioni Al termine del percorso formativo, è possibile sostenere in sede l'esame per la Certificazione Google ADWords.

Luogo in cui si tiene il corso

a Pescara
Master Web & Social Media Marketing
Istituto Infobasic
Campus e sedi: Istituto Infobasic
Istituto Infobasic
Via Tirino 99 65129 Pescara
Richiesta informazioni
X