Mobile Marketing: applicazioni e strategia multicanale
                                        Conosci il prezzo
                                            
                                Informati sulle condizioni
                                    
                                            Richiesta informazioni
                                        
                                Mobile Marketing: applicazioni e strategia multicanale
            Richiesta informazioni
        Informazioni sul corso
                                                        Corso
                                                    
                                                
                                                        In aula
                                                    
                                                
                                                        12 ore
                                                    
                                                
                                                            Conosci il prezzo
                                                    
                                                Descrizione
 Il corso mira a fornire competenze e strumenti per attivare il canale MOBILE all'interno delle azioni di marketing e promuovere le vendite utilizzando le tecniche di marketing applicate al mondo degli smartphone e dei tablet.
                                        Programma
 Il corso propone argomenti quali il mobile commerce: come distreggiarsi al meglio tra sistemi operativi, devices, e modelli di business; ottimizzazione del sito per l'm-commerce, applicazioni e utilizzo degli ambienti dove è privilegiato l'acquisto di impulso.
 Inoltre si parleà di come adattare la proposta e-commerce al differente modo di fruizione dei contenuti da parte dell'utente mobile.
 I sistemi di mobile payments e l'avvento delle funzionalità di near-field communication.
 Come cambia l'e-commerce e il marketing locale con la diffusione degli iPad e dei tablet.
                                        Destinatari
 Il corso si rivolge a imprenditori e manager di aziende che guardano al mobile come una possibile area di sviluppo del proprio business. Altri destinatari del corso sono tutti coloro che hanno un sito di e-commerce ed intendono aumentarne il giro d'affari attraverso l'adattamento di esso al canale mobile.
                                        Mobile Marketing: applicazioni e strategia multicanale
                                                    EYES SRL
                                                    Campus e sedi: EYES SRL
                            
                                                        EYES SRL
                                                        
                                                
                                                                Via di Passolombardo, 341 - c/o Campus X Tor Vergata
                                                                                                                            00133
                                                                                                                            Roma