Mobile Marketing: applicazioni e strategia multicanale

EYES SRL

Descrizione


Il corso mira a fornire competenze e strumenti per attivare il canale MOBILE all'interno delle azioni di marketing e promuovere le vendite utilizzando le tecniche di marketing applicate al mondo degli smartphone e dei tablet.


Programma

Il corso propone argomenti quali il mobile commerce: come distreggiarsi al meglio tra sistemi operativi, devices, e modelli di business; ottimizzazione del sito per l'm-commerce, applicazioni e utilizzo degli ambienti dove è privilegiato l'acquisto di impulso.
Inoltre si parleà di come adattare la proposta e-commerce al differente modo di fruizione dei contenuti da parte dell'utente mobile.
I sistemi di mobile payments e l'avvento delle funzionalità di near-field communication.
Come cambia l'e-commerce e il marketing locale con la diffusione degli iPad e dei tablet.

Destinatari


Il corso si rivolge a imprenditori e manager di aziende che guardano al mobile come una possibile area di sviluppo del proprio business. Altri destinatari del corso sono tutti coloro che hanno un sito di e-commerce ed intendono aumentarne il giro d'affari attraverso l'adattamento di esso al canale mobile.


Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

Mobile Marketing: applicazioni e strategia multicanale

Per completare la richiesta deve accettare la politica sulla privacy
Inviando questo modulo accetti di ricevere regolarmente informazioni da Educaweb relative a questi corsi.
Ti raccomandiamo anche questi corsi

Mobile Marketing: applicazioni e strategia multicanale