Modulo Adobe Illustrator

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Modulo Adobe Illustrator
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula
24 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Adobe Illustrator è uno tra i migliori software per la creazione di disegni in grafica vettoriale dedicata alla pubblicità, al design, al disegno creativo ed ora, con la nuova versione Creative Cloud, anche al web design.

Adobe Illustrator, offre strumenti che consentono ai designer un livello di produttività qualitativamente elevato, attraverso sofisticati strumenti di illustrazione vettoriali, abbinati a strumenti per creare riempimenti e sfumature complesse. Nella nuovissima versione, scaricabile in versione dimostrativa dal sito Adobe ufficiale, troviamo un'interfaccia completamente rinnovata e migliorata, sia dal punto di vista estetico che da quello funzionale (possibilità di iconizzare tutto liberando lo spazio per il disegno), migliorandone in modo significativo anche la velocità.
L'integrazione con i programmi della Creative Cloud (compresi gli ex Macromedia Flash, Fireworks, Dreamweaver) è ora efficiente e completa, soprattutto con software come Adobe Flash , dove è supportato il classico copia-incolla.
Le nuove funzioni per la modifica del colore, i nuovi tools per disegnare, la nuova gestione dei tracciati e degli oggetti raggruppati (ex Macromedia Freehand) e la nuova funzione per creare delle aree stampabili differenti all'interno di un unico documento e soprattutto la possibilità di creare documenti multipagine fanno del nuovo Adobe Illustrator la versione sicuramente migliore.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Modulo Adobe Illustrator
PC Academy srl
Campus e sedi: PC Academy srl
PC Academy srl
Capodistria, 12 Roma
Richiesta informazioni
X