Netnografia & Brand Reputation 2.0

Ninja Academy

Descrizione

Come analizzare le conversazioni e gestire la reputazione online
 
• Società Aumentata • Ha ancora senso oggi distinguere tra realtà virtuale e non virtuale? • Networking Publicis • L'ecosistema di rete come infrastruttura della reputazione. • Come cambiano le tribù con l'avvento del web 2.0? • Come il web 2.0 è in grado di sostenere e potenziare le competenze delle tribù digitali? • Che cos'è la netnografia e cosa si intende esattamente con questo termine? • Qual è il suo rapporto con l'etnografia classica? • Come può essere utilizzata efficacemente la netnografia negli studi di marketing e sui consumi, ed in particolare in questi 3 domini: virilizzazione del passaparola, product design, communication design. • Come è possibile utilizzare la netnografia per studiare e potenziare la reputazione di un Brand sul web? • In che modo i digital methods possono essere applicati efficacemente alla ricerca sul branding e specificatamente alla brand reputation. 

Sì, mi interessa
conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili
Netnografia & Brand Reputation 2.0
Ti raccomandiamo anche questi corsi
X