NETWORK SECURITY MANAGEMENT
1067 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
NETWORK SECURITY MANAGEMENT
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Master
In aula
984 ore
Conosci il prezzo
Descrizione
Il Master è progettato per la specializzazione di informatici ed ingegneri che intendono occuparsi della progettazione, installazione, gestione e sicurezza di reti locali e geografiche. Le tecnologie del piano di studi sono tra le più diffuse al mondo come Microsoft, Cisco Systems e Linux e CompTIA.
Il percorso fornisce le competenze per gestire la sicurezza informatica logico-fisica-organizzativa, definisce i metodi e le procedure di verifica e di ottimizzazione dell'infrastruttura informatica di un'organizzazione, implementando servizi di directory, clustering, disaster recovery e di gestione delle risorse di Rete.
Il progetto formativo è conforme ai percorsi di certificazione internazionali Microsoft, Linux LPI, Cisco System.
Sarà facoltà dei partecipanti sostenere anche gli esami di certificazioni internazionali delle competenze secondo i programmi di certificazione IT ufficiali gestiti dai player internazionali:
- EUCIP IT Administrator al superamento di 5 esami
- MCSA |Windows Server 2012 a seguito superamento di 3 esami che comprendono le nuove certificazioni:
- MCSA | Windows Server 2012: Installing and Configuring Windows Server 2012
- MCSA | Windows Server 2012: Administering Windows Server 2012
- MCSA | Windows Server 2012: Configuring Advanced Windows Server 2012 Services
- MCTS | Microsoft Windows 7, Configuration a seguito 1 esame
- MCTS | Windows Server Virtualization, Configuration a seguito 1 esame
- CCNA - Cisco Certified Network Associate a seguito 1 esame
- CCNA Security - Cisco Certified Network Associate Security a seguito 1 esame
- Linux LPIC-1 a seguito 2 esami
- CompTIA Security + a seguito 1 esame.
Destinatari
Il percorso formativo è rivolto a diplomati e laureati in discipline tecniche ed informatiche ed è richiesta conoscenza basilare della lingua inglese tecnica (in particolare buona capacità di lettura ed interpretazione).
Durata
984 ore di formazione (504 ore d'aula e 480 ore di stage in azienda)
Promozioni
Borse di Studio : Bando Regione Puglia Ritorno al Futuro 2013
NETWORK SECURITY MANAGEMENT
Studiodelta
Campus e sedi: Studiodelta
Studiodelta
Corso della Carboneria n°15
70123
Bari