PERSONAL BRANDING & PUBLIC SPEAKING

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
PERSONAL BRANDING & PUBLIC SPEAKING
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Fare Personal Branding significa identificare e comunicare in maniera congruente il motivo per cui qualcuno dovrebbe sceglierci. In un contesto competitivo e caotico è necessario diventare un segnale significativo, capace di emergere sul rumore generale e in grado di trasmettere rapidamente una promessa di valore unica. Occorre essere rilevanti e memorabili per uno pubblico specifico.
L'obiettivo del corso non è quello di insegnare a fare Personal Branding né di offrirne la teoria. L'idea è quella di gettare in maniera pratica le fondamenta e comprendere le linee guida, le tattiche e gli strumenti per sviluppare il proprio Personal Brand.
 
Il Corso in Public Speaking aiuta concretamente ciascun partecipante a trovare il proprio stile e la propria lunghezza d'onda, consentendo di mettere a fuoco i fondamenti della comunicazione personale in ogni occasione di esposizione pubblica. Potremo conoscerci meglio grazie alla pratica, alle correzioni del docente e ai feedback dei colleghi. Inoltre, scioglieremo definitivamente alcuni dubbi e alcuni grossolani equivoci sulla comunicazione in pubblico.
La respirazione, la corporeità, la strategia e la preparazione del discorso fanno parte di un unico impianto di scelte.  Al centro di tutto sta l'autenticità di chi parla e l'interazione con chi ascolta.

Destinatari

Il corso è rivolto a professionisti che svolgono attività relazionali, di consulenza o vendita, e che necessitano di emergere nel mercato del lavoro. Per coloro che hanno occasioni di scambio professionale, dalla riunione alla presentazione, dal seminario alla conferenza alla conversazione naturale, e hanno il desiderio di conoscere le leve profonde della comunicazione. Il programma è adatto anche a laureandi e neolaureati.
 
In particolare il corso è rivolto a:
 
Consulenti
Sales / Account Manager
Responsabili Comunicazione
Digital Marketing Manager
Digital Strategist
PR & Event Manager
Community Manager
Copywriter
Art Director
Creativi
Formatori

Requisiti

Il corso in Personal Branding è indicato a chi ha un minimo di conoscenza dei Social Media e di dimestichezza nell'utilizzare i principali servizi online.
Il corso in Public Speaking è ideale a chi ha già una attività professionale di forte contatto, o desidera comunque allineare le sue aspettative di carriera con una comunicazione personale efficace e autentica. Inoltre vengono trasmesse delle nozioni importanti per chi ha o desidera avere frequenti contatti all'estero, anche in contesti extraeuropei (Middle-East, Cina, India, Usa, ecc.).

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Prezzo

Conosci il prezzo
1 giornata - (449 Euro + iva) 399 Euro + iva 2 giornate - (849 Euro + iva) 749 Euro + iva
PERSONAL BRANDING & PUBLIC SPEAKING
Ninja Academy
Campus e sedi: Ninja Academy
Ninja Academy
Milano
Richiesta informazioni
X