Pianificare e programmare l'attività commerciale

Esac Formazione

Formazione continua
In aula
12 Ore
195,2 €

Descrizione


Il corso si prefigge di trasferire alcuni utili strumenti di analisi e pianificazione necessari ad intraprendere un programma commerciale.


Programma

CONTENUTI:
  • La posizione di mercato dell'azienda: analisi dei punti di forza e di debolezza, dei clienti
  • Come individuare nuovi potenziale clienti
  • L'esame della concorrenza: caratteristiche, punti di forza e di debolezza
  • L'impostazione dell'organizzazione aziendale in base agli obiettivi identificati.
  • La definizione del piano d'azione in base agli obiettivi da raggiungere
  • Il controllo: verifica degli obiettivi ed eventuali correzioni da apportare al piano iniziale.

Destinatari

Il corso è rivolto a titolari d'azienda e responsabili commerciali

Certificato

Attestato di partecipazione

Prezzo

195,2 €
IVA compresa.

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

Pianificare e programmare l'attività commerciale

Per completare la richiesta deve accettare la politica sulla privacy
Inviando questo modulo accetti di ricevere regolarmente informazioni da Educaweb relative a questi corsi.
Ti raccomandiamo anche questi corsi

Pianificare e programmare l'attività commerciale