Corsi di Portoghese

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Corsi di Portoghese
Richiesta informazioni
Corso
Ufficiale / Omologato
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Vuoi imparare il portoghese? Scuola Internazionale di Lingue offre lezioni individuali con insegnanti madrelingua  per tutti coloro che vogliono imparare la lingua del futuro.

Imparare in maniera dinamica la lingua portoghese non è impossibile! Scuola Internazionale infatti dà la possibilità di apprendere la lingua parlata e scritta in maniera rapida e flessibile, focalizzandosi sia sulla scrittura che sulla conversazione.

Il corso viene completamente creato completamente sulle esigenze dello studente su cui i nostri insegnanti struttureranno la lezione.

Programma

La nostra formula flexible, con le nostre lezioni individuali, permette allo studente di imparare il portoghese a seconda delle proprie esigenze. La prima lezione è di tipo conoscitivo, per stabilire la reale conoscenza della lingua. Si avrà così modo di elaborare un programma personalizzato con gli obiettivi da raggiungere. Sarà lo studente a scegliere il giorno e l'orario delle lezioni, che può variare di volta in volta, in base alle proprie esigenze e con la massima flessibilità.

Gli appuntamenti possono essere modificati o cancellati almeno 24 ore prima avvertendo la Segreteria.

Scuola Internazionale di Lingue è pronta ad offrirvi lezioni specifiche di portoghese per qualsiasi tipo di esigenza:

  • Preparazione ad esami universitari;
  • Preparazione per una certificazione di portoghese;
  • Revisione e traduzione di testi scritti dal portoghese e viceversa;
  • Semplice conoscenza personale della lingua portoghese.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Metodologia

Le lezioni individuali di portoghese si possono frequentare sia nella nostra sede che a domicilio. È possibile frequentare i nostri corsi di lingua portoghese anche online con i nostri insegnanti certificati e con la massima flessibilità oraria. Le lezioni individuali di portoghese si possono frequentare sia nella nostra sede che a domicilio. È possibile frequentare i nostri corsi di lingua portoghese anche online con i nostri insegnanti certificati e con la massima flessibilità oraria.
Corsi di Portoghese
Scuola Internazionale di Lingue
Campus e sedi: Scuola Internazionale di Lingue
Scuola Internazionale di Lingue
Via XX Settembre, 56 00187 Roma
Richiesta informazioni
X