Corso di Portoghese

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Corso di Portoghese
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Il portoghese ha più di 200 milioni di parlanti nativi, Il portoghese, del quale si dice fosse l'ultimo Fior del Lazio o la lingua dolce, come la chiamava Cervantes, nacque dove oggi si trova il Portogallo. Il Portogallo, la cui capitale è la magica Lisbona, é un paese incantevole, pieno di tante bellezze, è il paese del Fado, è la patria di Fenando Pessoa, di Saramago, dei Madredeus, del Porto e di tante gioie di quel popolo sempre ospitale e molto allegro. D'altra parte il Brasile, con le sue belle spiagge, Rio de Janeiro, la città meravigliosa,paese del Carnevale e del calcio, di Chico Buarque, terra della Samba, della Bossa Nova, paese dove si trova la mistica Bahia di Jorge Amado, capoeira, dove nacque Caetano Veloso, Gilberto Gil. È un paese ricco di bellezze naturali e di una cultura che nasce dall' incrocio della cultura europea, di quella africana e di quella indigena.

Nei corsi ILMac di lingua Portoghese a Pisa potrai avvicinarti a queste magiche culture ricche di tradizioni.

L'orario dei Corsi di lingua Portoghese sono concordati secondo i bisogni degli studenti e in accordo con la disponibilità degli insegnanti nella fascia oraria dalle 9,00 alle 20,30 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 9,00 alle 15,00.

I nostri corsi di lingua Portoghese sono divisi in due incontri settimanali. Dopo 32 ore di lezione gli studenti avranno acquisito le basi per poter comunicare in maniera fluida e chiara.

Sono aperte le iscrizioni!!!

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Corso di Portoghese
ILM - Istituto Linguistico Mediterraneo
Campus e sedi: ILM - Istituto Linguistico Mediterraneo
ILM - Istituto Linguistico Mediterraneo
Via Cesare Battisti, 3 56125 Pisa
Richiesta informazioni
X