IL PRIMO CONTATTO E' IMPORTANTE!

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
IL PRIMO CONTATTO E' IMPORTANTE!
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Il front office svolge un ruolo molto importante all'interno di un'azienda: è colui che entra in contatto diretto con i clienti gestendo l'immagine aziendale.
Il primo contatto è dunque fondamentale; una telefonata, un incontro, un breve scambio di battute che impegnano, da un lato il cliente portatore di richieste e dall'altro l'operatore che accoglie la domanda.
Il seminario è volto ad incrementare il senso dell'accoglienza, sviluppando la professionalità e l'efficienza. Un buon front office sarà in grado di trasmettere un eccellente immagine dell'organizzazione gettando così le basi per una fidelizzazione che duri nel tempo.  

Destinatari

Receptionists, centralinisti, operatori di numero verde o front office, addetti al servizio clienti, booking on line e tutte le figure professionali che hanno mansioni di relazione con il pubblico e/o solitamente gestiscono il primo contatto con il cliente.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

2 GIORNATE
IL PRIMO CONTATTO E' IMPORTANTE!
Manage Consulting International S.r.l.
Campus e sedi: Manage Consulting International S.r.l.
Manage Consulting International S.r.l.
Via delle Industrie ,13 35010 Limena (Padova)
Richiesta informazioni
X