Programmare il 2014

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Programmare il 2014
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Per accogliere con la giusta visione e motivazione l'anno che avanza occorre prepararsi, non proiettando i soliti buoni propositi, o le paure e le incertezze, come facciamo spesso, bensì programmando con la giusta visione e il giusto orientamento noi stessi in considerazione di tre elementi che riorganizzano completamente la qualità della vita:

Cambiare l'atteggiamento e il posizionamento personale. Non porsi più come semplici spettatori di un mondo che cambia ma come attori e protagonisti, responsabili del proprio destino.
Porre l'attenzione su ciò che veramente fa la differenza nella propria vita. Passare dal chiedersi ‘che cosa devo fare?' ad una domanda di senso qualitativamente migliore: ‘cosa voglio ottenere veramente?'
Programmare non solo gli obiettivi aziendali – che riguardano i campi della vita lavoro-finanze – ma anche farsi sostenere dagli obiettivi e dalle mete di altri settori che sono fondamentali per il nostro benessere, il nostro equilibrio e la nostra felicità: gli affetti e la famiglia, la salute e lo spirito, l'amicizia e la collettività.

I partecipanti apprendono, in una logica di auto sviluppo (self empowerment) a controllare lo stress, a sviluppare l'attenzione, a definire un chiaro ordine di priorità per lavorare con costanza a obiettivi consequenziali, a condividere con i collaboratori le regole sulla gestione del tempo e a coinvolgerli emotivamente grazie a una comunicazione incisiva.

Destinatari

Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderano apprendere l'arte dell'organizzazione in base a priorità, l'arte della delega e la pianificazione razionale del lavoro.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Campus e sedi: InformaAzione
InformaAzione
Via C. Cecci, 2c 06081 Santa Maria degli Angeli (Perugia)
Richiesta informazioni
X