Psicologia clinica

1096 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Psicologia clinica
Richiesta informazioni
Corso di Laurea Magistrale
In aula
2 anni
Conosci il prezzo

Descrizione

Il Dipartimento di Psicologia offre un corso di laurea triennale in "Scienze e tecniche psicologiche" e tre corsi di lauree magistrale: "Psicologia clinica", "Psicologia dei processi cognitivi" e "Psicologia applicata ai contesti istituzionali".
Obiettivo trasversale del sistema formativo del Dipartimento è sviluppare competenze professionali complete e moderne, in merito ai temi connessi alla ricerca psicologica.
L'offerta didattica include anche una rete per progetti di formazione permanente (ECM), possibilità di tirocini professionalizzanti e Master.
Il Dipartimento di Psicologia collabora con istituti di ricerca regionali, nazionali e internazionali, e si articola nei laboratori di "Psicologia sperimentale", "Psicofisiologia del sonno", "Osservazione", "Neuropsicologia", "Processi cognitivi" , "Laboratorio Psicometrico" e il "Centro studi e ricerche vittime SARA".
Fra i servizi attivi sono disponibili: "Aiuto Psicologico agli Studenti", "Psicofisiologia clinica", "Diagnosi neuropsicologica", "Osservatorio sui disturbi dell'alimentazione".
La sede è a Caserta, in viale Ellittico 31 (81100), nelle vicinanze della Reggia di caserta, della stazione ferroviaria e dei raccordi autostradali.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Psicologia clinica
Seconda Università degli Studi di Napoli - sede Caserta
Campus e sedi: Seconda Università degli Studi di Napoli - sede Caserta
Seconda Università degli Studi di Napoli
Complesso Vanvitelliano della Reggia di Caserta - Viale G. Douhet 11, 81100 Caserta 81100 Caserta
Richiesta informazioni
X