Corso di Python

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Job Formazione
Corso di Python
Richiesta informazioni
Corso
On-line
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso Python e rivolto a chi come te vuole arricchire le proprie competenze o intraprendere una carriera da programmatore.


Diventa un Programmatore Python.

Quello che stai cercando se punti all'ottimo nella crescita professionale e se intendi specializzarti in questo linguaggio di programmazione. Il corso è innovativo, agile e soprattutto, accessibile a tutti.


È questo il tuo corso di Python

01 Orientato agli oggetti
Così è Python, nel suo linguaggio di altissimo livello, tra i più diffusi e ricercati sul mercato attuale. La sua applicazione coinvolge ed abbraccia più ambienti. Otterrai competenze applicabili ovunque.

02 Efficienza e complessità
La sintassi è snella ed intuitiva, ma tanto efficace da essere utilizzata per progetti assai complessi. Nasa Yahoo e Google se ne servono. Per i propri progetti o per i servizi internet.

03 Interfaccia GUI e non solo
Altra efficace funzionalità di Python. Oltre alle interfacce GUI, esso consente di lavorare con i database allo scopo di sviluppare applicazioni web e desktop. Senza tralasciare la possibilità di creare giochi. O grafica 3D.

04 Creazione software
Sarai autonomo, Python te ne darà facoltà e competenza. Alla fine del corso sarai in grado di creare prodotti software professionali. Proprio come li avevi immaginati.

Programma

Il programma del corso

LICENZA
Python è distribuito con una licenza Open-Source, con approvazione OSI. Essa consenta l'uso gratuito anche per i prodotti commerciali.

ACCENNI SUL PROGRAMMA
Conoscere e maneggiare con dimestichezza Python vuol dire avere l'opportunità di creare software professionali, attraverso una sintassi semplice ma molto efficiente. Ma anche creare interfacce GUI per lavorare con i database, per sviluppare applicazioni per Web e desktop.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Campus e sedi: Job Formazione
Job Formazione
Via Francesco De Sanctis, 24 83100 (Avellino)
Richiesta informazioni
X