Redattori editoriali. Editoria, digital e social media

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo

Master universitario
In aula
1500 Ore
2.700 €

Descrizione

Il suo obiettivo è quello di formare una figura professionale centrale nel lavoro della casa editrice, con compiti di coordinamento tra le varie fasi di produzione e con importanti mansioni culturali e progettuali


Programma

Il piano formativo si articola in una prima parte di lezioni frontali, con relativi laboratori ed esercitazioni e in una seconda parte di stage presso case editrici. Le aree tematiche e disciplinari riguarderanno: Cultura Editoriale, Grafica editoriale e strumenti informatici per l'editoria , Metodologia del lavoro
editoriale, Ufficio stampa ,Legislazione per l'editoria .

Destinatari

Studenti in possesso di titolo di laurea triennale

Posti disponibili

30

Durata

12 mesi

Prezzo

2.700 €

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

Redattori editoriali. Editoria, digital e social media

Per completare la richiesta deve accettare la politica sulla privacy
Inviando questo modulo accetti di ricevere regolarmente informazioni da Educaweb relative a questi corsi.
Ti raccomandiamo anche questi corsi

Redattori editoriali. Editoria, digital e social media